Come posso acquistare il prodotto che sto cercando?

Tutti i prodotti presenti su www.distilleriaelettrico.it possono essere acquistati direttamente online. Una volta effettuata la registrazione sul sito, è sufficiente selezionare il prodotto che si desidera e seguire le istruzioni di acquisto fino al completamento dell’ordine. In caso di problemi è possibile contattare il nostro servizio clienti che aiuterà a terminare l’acquisto.

Come posso pagare?

Tutti i pagamenti su www.distilleriaelettrico.it sono assolutamente sicuri e garantiti. Puoi scegliere di pagare in diversi modi:

Carta di credito: La transazione avviene direttamente sul sito della Banca. Sono accettate tutte le carte dei circuiti Visa e Mastercard.

Paypal: la transazione avviene direttamente sul sito Paypal.

Bonifico bancario anticipato: è importante che riceviamo il pagamento entro 10 giorni dalla data dell’ordine, perché in caso di ritardo, il tuo ordine sarà annullato.
Ecco i dati per il bonifico:Bonifico Bancario Iban :
IT30Q0623071120000035838231
Intestato : IL RE DEI RE SRL
BIC CODE : CRPPIT2P473
BANCA: CREDIT AGRICOLE CARIPARMA
Causale: numero d’ordine, data dell’ordine, tuo nome e cognome

Contrassegno: gli ordini con contrassegno possono essere pagati solo in contanti. Il costo del contrassegno è di 4 (Quattro) € inclusa Iva.

E’ possibile effettuare l’ordine tramite email?

No, non è possibile. Tramite email è possibile solamente effettuare preventivi.

Ho effettuato un ordine ma ho ricevuto della merce che non avevo ordinato, come posso fare?

Se all’apertura del pacco viene constata la presenza di alcuni prodotti differenti a quelli ordinati, contattare il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

Quali sono i tempi di consegna?

La merce viene spedita entro le 24/48 ore dall’ordine. Se il pagamento è effettuato tramite bonifico bancario, la merce sarà inviata appena riceveremo il pagamento sulla banca. In alcuni casi eccezionali, quando ad esempio è esaurito un prodotto, i tempi di riapprovvigionamento possono incidere sulla consegna, in ogni caso il cliente sarà avvisato tramite email del nostro servizio clienti.

Come posso avere il numero di tracking del mio ordine?

Una volta che il pacco esce dal nostro magazzino, viene generata un’email con indicato il numero di tracking del corriere. In questo modo è possibile prendere visione del percorso del proprio ordine. Nel caso contrario, il cliente, può contattare il servizio clienti e richiederlo, fornendo il proprio riferimento alfanumerico.

In che modo posso ricevere la fattura?

La fattura viene inviata tramite email alla fine di ogni mese. È importante che vengano inseriti i dati per la fatturazione (Ragione sociale e p. iva) in anagrafica contestualmente all’ordine. Non è possibile richiedere fatture dopo il giorno 15 del mese successivo all’ordine. Nel caso in cui venga selezionati il pacco regalo, nella scatola che il destinatario riceverà, NON ci sarà nessun riferimento riguardante al costo del regalo.

Ho ricevuto il pacco con all’interno dei prodotti danneggiati, come posso fare?

Nel caso in cui all’interno del pacco ci fosse qualche prodotto danneggiato, contattare immediatamente il nostro servizio clienti. Potrebbe essere richiesta via mail una foto con la descrizione del danno per poter verificare il problema ed intervenire di conseguenza.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono di  8€ ma con una spesa superiore a 49 € sono gratuite.

Ho fatto un ordine ma ho sbagliato ad inserire l’indirizzo di consegna, come posso fare?

Se l’ordine non è ancora stato spedito, è possibile chiedere la rettifica o l’annullamento inviando una mail a info@??????? oppure contattando il nostro servizio clienti al numero +39 347 8409809.

Ho effettuato l’ordine, come faccio a sapere se l’operazione è andata a buon fine?

Una volta concluso l’ordine riceverete una mail dove verrà indicato che l’ordine è stato registrato correttamente.